Super Mario Run su Android?

L’idraulico italiano più famoso al mondo va di nome Mario, ed è nato dalla mente del game designer di Shigeru Miyamoto più di 30 anni fa, ma non smette mai di correre alla ricerca della propria principessa.
Super Mario Run , l’applicazione che è stata presentata durante la conferenza Apple, solamente dopo 24 ore è diventato un fenomeno a livello mondiale, anche se il suo costo di acquisto non è proprio accessibile: 9,99 € per i primi 4 livelli.
E per gli utenti Android non ci sarà possibilità di giocare a Mario?
In una recente intervista concessa a Bloomberg News, Reggie Fils-Aime di Nintendo of America ha confermato che Super Mario Run non sarà disponibile per Android prima di un generico 2017.

“Per poter sviluppare il gioco e renderlo così speciale, abbiamo dovuto concentrarci su una sola piattaforma, e abbiamo deciso di concentrarci su iOS, iPhone e iPad. 
In futuro arriverà su Android, ci siamo presi questo impegno ed è qualcosa che succederà nel 2017″

Condividi su:

Angelo Basile

Scrivo da anni per passione. I miei argomenti preferiti sono telefilm, cinema, sport, videogiochi e ovviamente tecnologia! (Sennò mi buttano fuori da Itechnews.it!) Laureato in EGIT (economia!!!) ed il Brasile è la mia seconda casa ormai :) Partecipate in molti ai nostri articoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: