Aggiornamento Sasuke per la Ps4 in arrivo

E’ già disponibile per gli account beta il nuovo aggiornamento della Playstation 4 con il nome in codice Sasuke.
Parecchie sono le novità di questa versione 4.50 tra cui il supporto ai dischi esterni USB e la possibilità di vedere film in blu-ray 3D con il Sony VR. Il supporto ai dischi esterni è permesso  fino ad un massimo di 8 TB e permetterà il download diretto dei giochi e il backup della console.

Con Sasuke sarà pure possibile mettere uno screenshot di gioco come sfondo della Ps4 ed in più sono state migliorate tante opzioni di party e notifiche per renderle più fluide durante il gioco. Adesso è possibile mettere accanto al proprio stato di gioco un testo, una foto e persino una gif

Ultima novità è la BOOST MODE che permetterà di migliorare i frema rete di quei giochi non sviluppati direttamente da Sony sulla PS4 pro.

Aspettiamo adesso il rilascio ufficiale.

Condividi su:
Avatar

Angelo Basile

Scrivo da anni per passione. I miei argomenti preferiti sono telefilm, cinema, sport, videogiochi e ovviamente tecnologia! (Sennò mi buttano fuori da Itechnews.it!) Laureato in EGIT (economia!!!) ed il Brasile è la mia seconda casa ormai :) Partecipate in molti ai nostri articoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: