Annunci

I 5 migliori videogiochi di fitness

Come fare fitness in casa

In questi giorni di quarantena e in cui le palestra sono chiuse ci vengono i videogiochi in soccorso; ecco i cinque videogiochi che vi faranno alzare dalla sedie e faranno bruciare le calorie.

Ring Fit Adventure

Videogioco per la Switch che attraverso la periferica in poco tempo si è trasformato nel miglior strumento per fare fitness in casa. E’ andato a ruba in ogni parte del mondo ed il prezzo si trova a cifre veramente elevate. I risultati sono assicurati. ( Le ultime copie qui)

Zumba Burn it Up

Ormai tutti conoscete la Zumba e da anni è sbarcata sotto ogni forma nei videogiochi; meno intenso di Ring Fit ma chi è appassionato del genere questo titolo un must have per la switch. (Prezzo offerta su Amazon)

Just Dance 2020

La nuova serie del titolo Ubisoft anche in questo 2020 ci regala un party game che ci permetterà di ballare con nuove coreografie e canzoni. Perfetto per fare fitness anche in compagnia. ( Anche questo lo trovate su Amazon a prezzo scontato)

Arms

Seguito spirituale del classico Punch Out, gioco per cabinato, dove potevi dare fisicamente pugni all’avversario. In Arms impugneremo i joycon della Switch per attaccare e parare i colpi degli avversari portandovi a bruciare calorie. Ottimo per fare del fitness e divertirsi allo stesso tempo; anche questo titolo per più di un giocatore. (Ecco il prezzo offerta su Amazon)

SuperHot VR

La maggior parte dei giochi elencati sono per la Switch ma chi ha un pc o la playstation4 come può fare? Uno dei migliori giochi sicuramente è SuperHot VR da sfruttare con il visore VR per fare del fitness.
(Lo trovate ad un prezzo OTTIMO su Amazon)

Annunci
Condividi su:
Avatar

Angelo Basile

Scrivo da anni per passione. I miei argomenti preferiti sono telefilm, cinema, sport, videogiochi e ovviamente tecnologia! (Sennò mi buttano fuori da Itechnews.it!) Laureato in EGIT (economia!!!) ed il Brasile è la mia seconda casa ormai :) Partecipate in molti ai nostri articoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: