Jailbreak 5.0

Il noto gruppo di sviluppatori del DevTeam ha da poco rilasciato RedSn0w 0.9.9b7, utility che permette di effettuare il Jailbreak Tethered del proprio dispositivo portatile targato Apple con installato iOS 5.0 (tranne iPad 2 e iPhone 4S) in maniera semplice e rapida.

Quest’ultima versione in particolare accelera sensibilmente il processo di Jailbreak, riducendo il tempo d’attesa di completamento dell’operazione dai 120 secondi tradizionali agli 80 attuali, ovvero il 60% in meno del tempo.

Come sempre, desideriamo ricordarvi che tale operazione non viene supportata dalla casa di Cupertino e può portare all’annullamento della garanzia del prodotto.

Disponibile sia per Windows (DOWNLOAD) che per Mac OS X (DOWNLOAD), RedSn0w 0.9.9b7 è davvero facile da utilizzare: colleghiamo il dispositivo al PC tramite il cavetto dati USB, avviamo il programma, clicchiamo sul pulsante Jailbreak e mettiamo il segno di spunta su “Just boot tethered“.

Per personalizzare il firmware, dobbiamo invece fare clic su “Custom IPSW“.

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: