Clone Cinese Iphone 5S

14

Apple non ha ancora nemmeno presentato l’ iPhone 5S, ma la società cinese GooPhone, òeader nel settore dei cloni, ha già creato la copia del device. Prezzo ovviamente stracciato e qualità scadente rispetto al device originale, ma per chi si accontenta, non è assolutamente male.

L’ “i5S” della GooPhone sembra così identico all’originale che probabilmente non riuscireste nemmeno a notarne la differenza estetica. Il design è identico a quello dell’iPhone 5, in quanto è molto probabile che la società di Cupertino mantenga ancora una volta la tradizione del semplice “aggiornamento” del terminale. Le sorprese però iniziano dal momento in cui il device viene acceso.

Come il precedente clone dell’iPhone 5, l’i5, anche il nuovo i5S monta Android 4.1 Jelly Bean, il quale è stato appositamente modificato per assumere l’aspetto di iOS. A prima vista l’interfaccia grafica potrebbe ingannare molti utenti, ma appena si testano le reali funzioni del sistema operativo, il clone viene subito smascherato. Ecco un video che mostra questo i5S all’opera:

Caratteristiche: processore Mediatek MT6577 da 1 GHz, con 512 MB di RAM (che lo rende abbastanza lento in alcune operazioni). L’IS5 ha un display “Retina” (tarocco) da 4″, il quale ha la stessa risoluzione dell’iPhone 5 originale. La fotocamera posteriore è da 5 megapixel, mentre quella frontale da 1.3.

Anche se meno performante dell’originale, il clone ha un vantaggio di non poco conto: il prezzo. I primi mille clienti infatti pagheranno l’i5S solamente 149$, ovvero 115€, finchè probabilmente i legali della società di Cupertino non ne bloccheranno la vendita. Se interessati potrete ordinare il prodotto direttamente su questo sito.

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: