Niente sostituzione iPhone danneggiati

consigli-per-gli-acquisti-come-scoprire-se-un-iphone-4-usato-e-danneggiato-dall-acqua

In mail recapitata ad un Apple Store in Brasile si leggerebbe che il gigante di Cupertino ha intenzione di cambiare politica di riparazione dei device: non più sostituzione immediata degli stessi, ma effettiva sostituzione dei pezzi difettosi.

Quindi in teoria chi avesse una batteria che non tenga la carica, dovrà aspettare la sostituzione della stessa da parte del Genius.

Ovviamente questo fa parte di quella serie di notizie non ancora ne confermate nè smentite, ma a mio avviso è veramente poco giusto cambiare così i termini della garanzia.

Una garanzia per certi versi molto controversa, però che permetteva anche a chi avesse un device un pò vecchiotto di accedere a riparazioni che in altri modi non sarebbero consentiti.

Cosa succederà adesso ai possessori di iphone 3g o 3gs con batteria a fine ciclo??? Dovranno aspettare gli approvvigionamenti degli Apple Store che di sicuro terranno pochi pezzi???

Staremo a vedere, voi che ne pensate???

 

 

 

 

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: