Nokia Lumia 625

Nokia Lumia 625
Nokia Lumia 625

Oggi Parliamo del nuovo Lumia 625, presentato tramite blog Nokia in questi giorni, questo nuovo smartphone di fascia media ha uno schermo WVGA da 4.7″ con una discreta risoluzione di 800*480 pxi.

Degno di Nota il Sunlight Readability Enhancement  uan nuovissima funzione che permette di avere una migliore visibilità sotto la luce del sole, quindi ottima per chi di voi è a mare (io studio ancora :,( … ).

Il processore è un collaudatissimo Snapdragon S4 dual-core da 1.2Ghz, 500 MB di RAM (decisamente si ci aspettava almeno 1gb) e con 8GB di ROM espandibile tramite l’apposito slot microSD.

Monta batteria da 2000mha che secondo la casa garantisce una durata in conversazione di ben 15 ore.

Ottima invece è la connettività 4G che consente al device di connettersi alle reti di ultima generazione LTE sfruttando così la massima velocità di connessione. Completano questo parametro: Bluetooth 4.0+, GPS Assistito integrato e WIFI WLAN IEEE 802.11b/g/n.

Questo nuovo Nokia Lumia 625 vanta una fotocamera da 5 mpx con autofocus, flash LED. La registrazione video è in FullHD ad una risoluzione massima di 1080px e fino 30 frame per secondo.

Il Nokia Lumia 625 sarà uno smartphone giovane e venduto nei seguenti colori:

  • giallo
  • rosso
  • verde
  • bianco
  • nero

 

La commercializzazione è prevista per settembre al prezzo di 299€ .

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: