iOS 7.0 Ora di Uscita

ios 7.0
ios 7.0

Oggi è il tanto atteso giorno di uscita di iOS 7.0, il nuovo sistema operativo mobile della casa di Cupertino.

iOS 7.0 sarà in download a partire dalla mezzanotte ora Americana del 18.09.13. Ovviamente sulla possibilità di download grava il fuso orario, quindi sarà realmente disponibile a partire da noi alle ore 19.00.

Il mio consiglio aspettando quell’orario è:

  • Aggiornate itunes
  • Fate un Backup del vostro device
  • Aggiornate le varie applicazioni che sicuramente si staranno adattando al nuovo ios 7.0
  • Caricate al 100% il vostro iphone

Fatto ciò, aspettate le ore 19.00 (vi consiglio di scaricare l’aggiornamento domani per evitare sovraccarichi) e collegate il vostro iphone ad itunes tramite l’apposito cavetto.

Vi dirà che c’è un aggiornamento e date l’ok, attendete che si scarica (nelle prime ore successive il download sarà lentissimo) e poi confermate l’installazione.

Se tutto andrà bene dovrete riavviare il vostro device per avere il nuovo iOS 7.0.

In caso Contrario vi consiglio di non toccare nulla e telefonare al centro di assistenza (sono rari i casi però qualcosa potrebbe andare storto).

Non vi parlo di download tramite OTA per il semplice fatto che il nuovo sistema operativo nella versione beta pesa circa 1,27gb, e come sapete tale sistema di aggiornamento fallisce nella fase di download molto spesso, ecco perchè nella modalità di aggiornamento per questa volta vi consiglio la modalità a cavetto, inoltre tramite OTA rischiate di perdere tempo e di far surriscaldare il device per un eccessivo uso del modem.

Qui di seguito troverete una lista degli orari di uscita di iOS 7.0 nelle varie parti del mondo. Così se siete fortunati o siete furbi (mi riferisco a proxare la connessione facendo attenzione ai vari paesi per downloadare una versione compatibile con i nostri device gsm) riuscirete ad avere prima di tutti il tanto ambito aggiornamento di casa Apple.

 

 

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: