Nuovo Evento Apple il 22 Ottobre

Zemanta Related Posts Thumbnail

Il prossimo evento Apple si terrà allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Il 22 Ottobre alle ore 19:00 italiane Apple presenterà i nuovi prodotti e i nuovi software, pronti per essere immessi nel mercato internazionale.

Probabilmente si tratterà di un evento dedicato alla presentazione dei nuovi modelli di iPad. 

L’iPad 5 monterà il nuovo chip di Apple a 64 bit, l’A7 (almeno così si suppone). L’iPad Mini 2, che probabilmente sarà aggiornato con Display Retina (ed oserei dire finalmente,però dovrebbe avere invece un hardware con prestazioni inferiori rispetto all’iPad (magari un processore A6). Si vocifera che quest’ultimo possa essere leggermente più spesso del suo predecessore per accogliere al suo interno una batteria più capiente.

Inoltre verrà rilasciato OS X Maveriks, o perlomeno sapremo la data di rilascio, già disponibile agli sviluppatori in Golden Master ad inizio mese. Molti aspettano con ansia anche la data di rilascio dei nuovissimi Mac Pro. E chissà, magari ci ritroveremo a commentare anche qualche nuovo Macbook.

Sinceramente molti, io incluso, si aspettano adirittura un update di iOS; che si è veramente dimostrato poco stabile già dai giorni successivi la messa online. Magari un iOS 7.0.3 se non addirittura un iOS 7.1

 

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: