Problemi Batteria Iphone 5s : Apple Sostituisce i device
Problemi batteria iphone 5s: Su alcuni iPhone 5S si sarebbero riscontrati dei problemi di ricarica e durata della batteria, almeno è quello che il “New York Times” dell’edizione di ieri riporta.
L’azienda di Cupertino ha specificato che il problema in questione riguarda solo «un numero molto limitato di iPhone 5S», forse poche migliaia, ed è dovuto a «difetti di fabbricazione» della batteria.
Come ha riferito una portavoce di Apple, «Abbiamo di recente scoperto un problema di fabbricazione per un numero molto limitato di iPhone 5s che potrebbe causare tempi più lunghi per caricare la batteria o risultare in una durata ridotta». L’azienda ha fatto sapere che i dispositivi non funzionanti saranno sostituiti.
Ma i guai per l’azienda guidata da Tim Cook non sembrano finire qui. A quanto scrive “Digitimes”, infatti, ci sarebbero dei problemi di fornitura per i nuovi iPad Mini con display Retina per il 2013, dovuti probabilmente al produttore Sharp.
Walt Mossberg del “Wall Street Journal” nello stesso articolo, dopo aver provato ipad Air per una settimana, lo ha definito il miglior tablet mai prodotto finora.
È un «grande miglioramento di un prodotto di successo», che è stato molto colpito dalle caratteristiche del nuovo tablet Apple. L’azienda di Cupertino ha infatti puntato molto sulla maggiore leggerezza e sul minor spessore del dispositivo, oltre che sulla sua maggiore potenza e durata della batteria, che secondo la recensione del “Wall Street Journal” può raggiungere anche le 12 ore.