Oggi Gratis Mamma Ho Perso L’aereo su 12 giorni di regali

 

Oggi come regalo dell’app apple “12 giorni di regali” abbiamo il film cult ” mamma ho perso l’aereo ” con Macaulay Culkin.  Il successo di questo film è sottolineato anche dagli enormi incassi al cinema, da alcune nomination  al Premio Oscar ed al Golden Globe. A questo seguiranno il sequel  Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York.

mamma ho perso l'aereo
mamma ho perso l’aereo

Trama

Per una notte Kevin McCallister (Macaulay Culkin), un bimbo di otto anni, si trova ad essere l’uomo di casa! Dimenticato dalla sua famiglia, partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, Kevin si dedica ad addobbare la casa per le feste. Ma non si limiterà ad usare fili argentati ed agrifoglio. Quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, Kevin darà loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole! Scritta e prodotta da John Hughes (La carica dei 101), questa divertente, folle avventura vanta un cast di prim’ordine: John Candy (Un biglietto in due), Catherine O’Hara e John Heard nei panni dei genitori di Kevin, mentre Joe Pesci e Daniel Stern interpretano i ladri pasticcioni.

7 scene extra di Mamma Ho perso L’aereo

Chi non ha visto questo film lo può guardare durante le vacanze natalizie, invece per coloro che lo abbiano già visto consiglio di andare subito alle 7 scene in più.

Per le sue divertenti peculiarità ” mamma ho perso l’aereo ” risulta essere  ottimo per la visione in famiglia. A voi piace????

[appbox appstore 409532566]

 

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: