3 nuovi modelli di iPhone per il 2017

Secondo alcuni rumors confermati anche da alcuni documenti e disegni tecnici apparsi sul web Apple si starebbe preparando al lancio di device con caratteristiche deltutto nuove. 


La Mela, a quanto pare, lancerà nel 2017 ben tre nuovi iPhone, tra cui una vatiante edge denominata “Ferrari”. Le sigle dei tre nuovi iPhone sarebbero D20, D21 e D22.


Tutto questo si ricollega quindi con alcune indiscrezioni trapelate sul web diversi mesi fa, in base alle quali Apple potrebbe presentare due versioni aggiornate di iPhone 7 e iPhone 7 Plus (probabilmente iPhone 7s e iPhone 7s Plus), e un nuova nuovissima versione high-end. 

In particolare per questo device si parla di display OLED borderless, tasto Home “invisibile”, ricarica wireless, e gpu superpotente. Sarà questa la versione “D22 Ferrari”???

“Ferrari” potrebbe avere un sostanziale re-design interno, in particolare la scheda logica dovrebbe essere divisa in due sezioni distinte collegate tra loro da un cavo flessibile.

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: