Annunci

Gli iPhone 7 sono gli smartphones più veloci e potenti del 2016

Dai test elaborato da AnTuTu, gli iPhone 7 (sia la versione normale che plus) sono gli smartphone più potenti e prestanti del 2016.

A fine settembre Apple ha presentato i suoi nuovi device, aggiornando quindi i precedenti top di gamma, che montano il nuovissimo processore A10 Fusion.

Con questo formidabile processore, gli iPhone 7 hanno conquistato il titolo di smartphones più performanti per il mercato del 2016.

Il nuovo processore A10 Fusion offre prestazioni veramente impressionanti, che nei test di AnTuTu hanno raggiunto il punteggio di 181,316 sull’iPhone 7 Plus e 172,001 sull’iPhone 7.

iphone 7 classifica

 

Dalla classifica si evince come i concorrenti che montano Android OS non riescono ad ad avvicinarsi molto alle prestazioni dell’iPhone 7.

Al terzo posto infatti noriamo il OnePlus 3T, con un punteggio di 163,013; seguito da LeEco Le Pro3, Moto Z, OnePlus 3 ed altri.

La samsung non rientra proprio in questa classifica di prestazioni, infatti pur avendo dei processori molto performanti, risulta non classificata nei primi 10 posti.

Attendiamo con ansia i primi risultati del 2017 per verificare le posizioni dei nuovi smartphone e dei dispositivi che usufruiranno della tecnologia a 10nm.

Restate sintonizzati con noi 😉

 

Annunci
Condividi su:
Luigi Pistarà

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: