Video recensione Nokia Lumia 1320 da Vodafone

Ed eccoci a parlare del nuovo Nokia Lumia 1320: questo device della casa fillandese si basa sulla tecnologia Snapdragon 400 Dual Core da 1.7GHz, GPU Adreno 305, 1GB di RAM, Display HD da 6 pollici, memoria espandibile (8GB interni), fotocamera da 5 megapixel e una batteria da ben 3400mAh.

Nokia Lumia 1320
Nokia Lumia 1320

Caratteristica la scocca che riporta il classico design della serie Lumia, il Nokia Lumia 1320 però non è uno smartphone adatto a tutti, basti pensare infatti alle dimensioni indubbiamente generose e al peso che risulta essere superiore alla media degli altri smartphone.

Rispetto al Nokia Lumia 1520 peròha un vantaggio innegabile, ovvero il prezzo di lancio. Infatti se il prezzo di listino si aggira sui 349€, su molti siti specialistici lo si trova anche meno, rendendolo pertanto accessibile a moltissime persone e pertanto un Phablet che fa concorrenza ad altri prodotti, inserendosi in una fascia di mercato poco battuta dalle altre aziende di telefonia specializzate, sopratutto di ultima generazione. Tutte queste considerazioni rendono 1320 molto appetibile e interessante.

Caratteristica di particolare importanza è l’autonomia di batteria che potrebbe rendere il Nokia Lumia 1320 perfetto per i giovani che vogliono un prodotto colorato e accattivante ma anche per i professionisti che sono invece in cerca di un dispositivo con autonomia superiore che consenta la possibilità di avere Office completo senza limiti di utilizzo a causa di uno schermo troppo piccolo.

Il Nokia Lumia 1320 è dunque un device molto più smart rispetto al nokia Lumia 1520, che rimane comunque superiore qualitativamente, la cui unica pecca è forse da ritrovare nella fotocamera da 5 mpx. forse minore qualitativamente rispetto a molti altri device.

 

Adesso Gustatevi la video recensione di Vodafone

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: