Allarme Malware WhatsApp

Fate attenzione ad aprire un video piuttosto popolare in questi giorni, diffuso dalla società mini mad su Youtube, infatti distribuisce un Malware WhatsApp.

Essendo un video molto diffuso, è possibile che vi siate incappati nella visione di questo cortometraggio, che ha come protagonisti un uomo ed una donna, nei panni di due innamorati seduti in un ristorante. Il Video si conclude con la ragazza che inizia ad ingelosirsi a causa di una cameriera troppo servizievole, ed inizia ad esternare tutta la sua rabbia isterica contro il povero ragazzo (true story 😉 ).

Malware WhatsApp

Questo video, essendo in tema valentiniano, ha fatto il giro del web diventando il più cliccato e seguito su youtube in poco tempo, ma qualche scellerato ha pensato bene di divulgarlo anche sul famoso servizio di messaggistica WhatsApp. Bene che c’è di male vi chiederete voi, dopo essere arrivati a questo punto del tedioso racconto… Il problema è che alcuni sfortunati utenti, dopo la visione di questa breve video love story, hanno ricevuto il seguente messaggio:

Ci scusiamo per l’inconveniente. Il nostro sistema ha automaticamente bloccato il tuo numero perché in violazione dei nostri termini di Servizio . Dopo ulteriore verifica, abbiamo scoperto che questa azione è stata incorretta e abbiamo sbloccato il tuo numero.

Come avete notato si tratta di un inconveniente piuttosto importante, infatti sembrerebbe che il video installi un Malware WhatsApp e pertanto vi invitiamo a prestare la massima attenzione. Ovviamente wapp ha preso immediate contromisure e ci risulta che gìà in alcuni casi sia stato risolto il problema che affligeva alcuni utenti, se questo dovesse perdurare potrete semplicemente liberarvi di questo Malware WhatsApp  cancellando il video dal rullino fotografico e richiedendo l’attivazione tramite sms.

A voi è successo??? come avete risolto

 

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: