Annunci

Nuovi Nokia 125 e 150

Per chi ama i classici Nokia ha appena lanciato due nuovi modelli: il Nokia 125 ed il Nokia 150. Il vintage si spreca con questi due cellulari dotati di tastiera fisica, schermo da 2,4 pollici, dimensioni compatte e batteria dalle prestazioni ormai dimenticate (una settimana).

Il Nokia 150 non è una novità nel panorama dei cellulari, ma si tratta dell’update di un modello già presente nel mercato. Entrambi i modelli, pur non avendo caratteristiche tecniche brillanti, hanno un enorme vantaggio: Il prezzo inferiore alle 30 euro.

Le caratteristiche dei due modelli.

Il design è il classico dei Nokia: schermo da 2,4 pollici ed una tastiera fisica. La scheda logica monta (udite-udite) ben 4MB di RAM e 4MB di ROM, espandibile fino a 32GB. Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera VGA. Ottime le app preinstallate lettore MP3 e Snake. La batteria è da 1020 mAh e dovrebbe assicurare circa una settimana di autonomia.

Prezzo e data di uscita Nokia 150 e Nokia 125

Nokia 150 e Nokia 125 sono dei telefonini a bassissimo costo ed il prezzo di vendita si agira sui 29$ per il 150 e 24$ per il 125. In Italia sarà disponibile nei prossimi mesi, ad un prezzo quasi equivalente a quello americano.

Annunci
Condividi su:
Luigi Pistarà

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: